L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito ad un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il remake della famosa serie "Power Rangers" convince. Il film si basa sugli eventi del cult anni '90, Rita Repulsa vuole conquistare la Terra e 5 giovani i "Power Rangers" dovranno, ognuno con le proprie caratteristiche, proteggere il pianeta. Affrontando anche temi attuali, si rivolge ad un pubblico di bambini e ragazzi. Anche il design dei costumi e delle ambientazioni è contemporaneo ma nonostante ciò non fa rimpiangere la vecchia serie, anzi è ugualmente gradevole. Il prezzo è conveniente, molto bella la cover. Consiglio la visione non solo ai più piccoli ma anche ai "meno" giovani, ormai nostalgici degli anni '90. Ottimo remake.
Personalmente trovo che questo film abbia solo due difetti: il design dei Power Rangers non convince al 100% e l'azione è relegata per lo più al terzo atto del film. Nonostante la "poca" azione però, ammetto che la cosa migliore è del film è proprio l'approfondimento dei personaggi, tutti ben scritti e caratterizzati! È un film per bambini e ragazzi, ma umanamente ricco e godibile anche dai più grandi! L'edizione dvd è buona e fa il suo dovere, magari qualche contenuto speciale in più non avrebbe guastato, ma ormai mettono tutto nei bluray
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Per la prima volta storia e personaggi nipponici sono davvero adattati al mondo e al cinema americani
Trama
Jason, Kimberly, Billy, Trini e Zack non si conoscono ma una misteriosa cava e le pietre che nasconde sembrano attirarli per un motivo o per l'altro. Si troveranno tutti nella medesima notte nel medesimo punto ricevendo dei misteriosi poteri in seguito a un'esplosione e alla scoperta di alcune pietre colorate. Tornati sul luogo dell'evento la sera successiva sbloccano l'ingresso in un'astronave seppellita e dormiente da millenni, in cui un robot e la coscienza di un alieno del passato spiegano ai 5 che sono destinati a diventare Power Rangers (se intendono allenarsi e prepararsi), ovvero difensori del pianeta dagli attacchi di altri alieni malvagi. In particolare uno di questi, appena risvegliatosi da un lungo sonno sul fondo dell'oceano, minaccia il mondo a partire dalla loro cittadina di provincia e sarà un buon terreno per testare l'affiatamento e le capacità sviluppate dai 5.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore