L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Azione, ritmo e un notevole quantitativo di ironia: non tutti i 'Predator' vengono per nuocere
Lo sniper Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza."Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Bellissimo remake o seguito dipende come lo si vuole vedere. Il regista è lo stesso di Iron Man 3 quindi ho gia detto tutto. Peccato il poco succeso al Box Office meritava di più, consigliatissimo.
Uno dei migliori film di Fantascienza degli anni 80 diretto da John McTiernan, ma che racchiude in se diversi generi...azione,guerra,fantascienza e orrore. La sceneggiatura è molto curata e la storia presenta fasi diverse nell'unico contesto della giungla. Basti pensare alla bellissima imboscata al villaggio nella prima parte del film, ricca di azione e scene di guerra, che introduce poi una parte centrale e finale diverse nei contenuti. Chi meglio di Schwarzy poteva tenere testa a questo duro confronto, un uomo molto forte fisicamente ma allo stesso modo molto furbo ed esperto per quanto si è trovato di fronte nelle guerre combattute in passato, ma anche il resto del cast è di assoluto livello e vengono caratterizzati in maniera diversa l'uno dall'altro.
Devo ammettere che questo The Predator è veramente bruttino come film. Non parlo solo da fan del primo film, ma proprio da appassionato di cinema, dato che si rivela un prodotto mediocre sotto tutti gli aspetti: dialoghi insulsi, trama ben poco coinvolgente, persino la CGI è fatta male.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Azione, ritmo e un notevole quantitativo di ironia: non tutti i 'Predator' vengono per nuocere
Trama
Lo sniper Quinn McKenna impegnato in una missione in Messico si trova improvvisamente di fronte a un Predator. Riesce a impadronirsi del suo casco e di un copri braccio che invia al proprio domicilio come prova dell'incontro con l'alieno. Quando il pacco arriva è il figlio Rory, che soffre di una forma particolare di autismo, ad aprirlo e a mettere in funzione un dispositivo molto particolare. Intanto il Predator, che potrebbe non essere solo, fa sentire la sua presenza.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore