L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2013
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro dovrebbe, letteralmente, essere obbligatorio a scuola per le nuove generazioni, e al parlamento per quelle vecchie. Le questioni 'ecologiche' vengono ancora erroneamente percepite come una seccatura proposta da verdi e nostalgici hippies, mentre invece ogni volta che accendiamo la luce, gettiamo dei rifiuti, e usiamo la macchina, è in ballo la sopravvivenza della nostra specie. Luca Mercalli ci spiega tutto questo con grande spirito civico. Confermo quanto scritto da un altro utente: lettura assolutamente necessaria.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore