L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Il mio nome è Nikka.
Mi hanno uccisa.
Ma questo è solo l'inizio.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho già scritto una recensione che è stata inspiegabilmente rifiutata. Leggo Dorn dall'inizio e amo il suo stile narrativo. Questo romanzo non mi è piaciuto, il messaggio di per sé era valido ma secondo il mio parere è stato surreale il contesto. Ma comunque un romanzo che si può leggere.
Un libro particolare, l'ultimo di Wulf Dorn, diverso dagli altri, ma nello stesso tempo simile. L'autore riesce in questo libro a mostrare ancora una volta una capacità di scrittura rilevante, curando il plot, ma soprattutto tenendo attento il lettore fino alla fine. Formalmente è un grande scrittore Durn, nel senso che riesce a dipanarsi tra i meandri del lessico ed utilizzare egregiamente i vocaboli e la punteggiatura., permettendo al climax di essere sempre vivo e attraente, grazie alla scelta curata delle sequenze e alla capacità di incastonarle nei piani giusti. Ho qualche perplessità sulla trama, anche perché il mondo del paranormale non sempre riesce ad essere credibile ed attraente per i miei personali gusti. Ma malgrado questo, ed è qui la capacità dell'autore, Durn riesce ad attualizzarlo con estremo realismo senza perdersi in disquisizioni inutili che lo porterebbero fuori strada. Voglio dire che l'elemento soprannaturale è strumentale a creare la suspense, ed in questo Durn è un maestro.
Recensione Dopo aver letto "incubo"dello stesso scrittore mi sono approcciato a questo libro con un po' di diffidenza,Ma devo dire che ho fatto bene a leggerlo! Questo non è il solito thriller dove vi è una ricerca tramite polizia e detective l assassino ;ma una storia mista di paranormale e forte amicizia.Il tutto ha inizio in un giorno di Halloween perfetto per il mistero ! E un indagine personale dell amica Noi la che cercherà di capire dove sia finita la sua amica del cuore Zoe. Molto forte il sentimento di amicizia che traspare da questo libro;l.indagine si snoda fra presente e paranormale .Nulla farà di tutto e rischierà troppo per sapere davvero la verità .Non mancano i colpi di scena ben posizionati che fanno si che non si possa fare a meno di iniziare il capitolo successivo. Una lotta tra vita e morte ,inconscio e realtà accomunati da un un unica domanda :esiste qualcosa dopo la morte ? Tutti dovremmo avere un amica come Nikka;forte sincera e caparbia! Insomma un libro che ha del thriller dell amore del paranormale! Un finale dove ti "mancherà l'aria"!! E anche tu ti chiederai se tutto ciò che hai letto possa esistere o meno !
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore