L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Grande classico! Uno di quei film che si vede e si rivede senza mai stufarsi!
Un classico del suo genere, da vedere assolutamente.
Pretty Woman è un film romantico del 1990, diretto da Garry Marshall ed interpretato da Richard Gere e Julia Roberts. Richard Gere interpreta Edward Lewis, un affarista miliardario, Julia Roberts invece è Vivian Ward, una giovane prostituta che Edward incontra per caso, ma con cui finisce a letto. La mattina seguente però lui propone a Vivian di restare con lui per una settimana intera e fingere di essere la sua compagna. In cambio le offre una cifra da capogiro, che lei non rifiuterà. Durante questa settimana però Vivian avrà modo di conoscere Edward per bene e non lo vedrà più come un semplice cliente, infatti alla fine si renderà conto di essersi innamorata di lui. E' una bellissima storia d'amore che ha fatto sognare tutte le donne del mondo, perchè il personaggio di Edward rappresenta il principe azzurro che salva Vivian dalla sua vita difficile. Non credo di aver anticipato troppo, perchè non penso che ci sia al mondo ancora qualcuno che non abbia mai visto questo film. Mi sento di dargli 5 stelle, perchè nonostante siano passati circa 30 anni dalla sua uscita nelle sale cinematografiche, è tra quei film che, quando viene dato in tv, non si può fare a meno di vedere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Incredibile successo di pubblico, una fiaba tra Cenerentola e Il brutto anatroccolo
Trama
Fascinoso uomo d'affari in trasferta a Hollywood conosce simpatica prostituta e la ingaggia per una settimana, insegnandole a vivere nell'alta società. Lei gli fa riscoprire i sentimenti. Fiori d'arancio.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore