L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Questo libro è stato pubblicato nella collana Hotspot della casa editrice Il castoro: ammiro la casa editrice per l'attenzione che mette nelle pubblicazioni dedicate ai più piccini e apprezzo molto anche questa collana, dedicata a un pubblico adolescente. Purtroppo con Prima che te ne vai la casa editrice ha toppato. Questo romanzo è un disastro. Il libro ruota attorno a un concetto importante, l'eutanasia, concentrandosi su una declinazione particolare della stessa. Se il fulcro è di grande attualità ed è anche importante parlarne, purtroppo lo sviluppo di questo concetto e dell'intero romanzo sono davvero imbarazzanti. Dialoghi vuoti, personaggi finti, situazioni noiose e irreali: quel che emerge da ogni pagina è la mancanza di talento dell'autrice e l'incapacità di portare avanti in maniera quantomeno interessante un argomento simile. Il risultato è davvero imbarazzante.
La trama non da un'idea piena su quale sia veramente lo scopo del libro. Non è solamente legato ad un addio, è legato alla vita, all'amore vero, quello che neanche a causa di imprevisti riuscirà a diminuire. Il vero amore che lega i personaggi aiuta i lettori a capire cos'è veramente importante: vivere nel cuore delle persone che ami, nonostante gli imprevisti, nonostante i problemi che si possono avere, la Famiglia ti perdonerà sempre e sarà disposta a tutto pur di aiutarti. Una famiglia sgangherata che cerca di viveri l'ultimo viaggio al massimo, ed è grazie a questo percorso che si ameranno ancora di più.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore