L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2017
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Complessivamente mi è piaciuto ed in alcuni tratti ha letteralmente catturato l’attenzione; come giudizio andrebbe bene un Medio, forse, che la storia di per se’ è un po’ telefonata, a tratti, tuttavia la piacevolezza di lettura mi spinge ad alzare il giudizio a Buono. Non che sia una novità la modalità di raccontare la storia con salti all’indietro nel tempo, tuttavia l’autore è riuscito a farlo senza creare confusione, in maniera chiara e, non ultimo, dando voce a tutti i personaggi coinvolti nella vicenda. Volendo ragionare a mente fredda, poi, ci sarebbe da chiedersi se esistano agenti dell’FBI così ottusi e commentatori tv così cinici e falsi, ma poi se si fa mente locale su quel giornalismo che sguazza nella cronaca nera italiana e su certi episodi di depistaggio ed indagini chiaramente sbagliate da parte delle F.d.O., capisci che la realtà spesso supera la fantasia, per cui va bene così.
Non avevo mai letto nulla di Noah Hawley, ma Prima di Cadere é un romanzo che mi ha attratto per la possibilità di avere un ritratto della società statunitense. I protagonisti, infatti, sono personaggi dell'alta finanza, della televisione, del mondo dell'arte, con le loro famiglie e i mebri dell'equipaggio di un jet privato che si trovano sfortunatamente a condividere. Noh Hawley da vita a una storia ben costruita con tutti i personaggi e le loro storie "prima di cadere" ben tratteggiati e, come thriller, interessante.
Niente sarà come prima. Potrebbe essere il riassunto in quattro parole di questo libro di Noah Hawrley. Gli ingredienti: due ricche famiglie, un pittore e un aereo. In una sera d’estate, poco dopo la partenza l’aereo si inabissa nell’oceano. Tutti perdono la vita tranne il pittore, Scott Burroughs che a sua volta trae in salvo un giovane ragazzo, che l’improvvisa tragedia a trasformato nell’erede di un ingente patrimonio. Ma i colpi di scena non finiscono qui.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore