L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
curioso come questo film abbia dato luogo a giudizi così contrastanti! personalmente mi sono molto divertito, ho pianto dalle risate fino alle lacrime, al momento della comica dipartita di joe fischietto. battuta indimenticabile: "per il dolore c'è un sovraprezzo".
l'idea non è un granchè, ma il risultato è anche peggio. potevano fare meglio.
questo film penso si possa collocare tra i più brutti della storia del cinema americano!!! non fa ridere neanche pagati, è di una noia mortale! peccato, l'idea della bellissima e crudele catherine che rovina il bellissimo george non era male!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Commedia dei Coen di "intollerabile" perfezione
Trama
Marilyn Rexroth nutre un'autentica vocazione per il denaro che accumula collezionando, come figurine, mariti miliardari.Tra lei e i sogni a più zeri, lui, Miles Massey avvocato brillante di Beverly Hills, che prima la incastra, poi la sposa, poi le soccombe e poi la redime,si redime, irrimediabilmente.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore