L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Si vede che la Clare ci sa fare con le parole. Tra le prime pagine ti fa capire che la protagonista è la solita adolescente che di punto in bianco scopre di avere dei poteri, che lei riesce a vedere delle cose invisibili ad occhi altrui. E invece no. Tutta la prima trilogia è piena di colpi di scena, cambi di rotta, giravolte e tornadi veri e propri: al lettore sembrerà di essere sulle montagne russe, è assurdo come un libro dedicato alle adolescenti possa essere una lettura indicata anche per un pubblico più maturo. Inoltre apprezzo molto come l'autrice si sia fatta ispirare da leggende e miti di tutto il mondo. Per finire, il fatto di aver unito i primi tre libri è perfetto, perché appena finito uno sei obbligato a leggere gli altri due, tutti d'un fiato.
Una storia fantasy che si discosta dalle altre per originalità e costruzione dei personaggi. La Clare narra le vicende di Clary, una normale ragazza di Brooklyn, che il giorno del suo 18esimo compleanno vede la sua vita totalmente sconvolta dalla scoperta del mondo degli Shadowhunters. Il rapporto tra Clary e gli altri Shadowhunters si evolverà nel corso dei tre libri che compono la trilogia, tenendo il lettore incollato alle pagine. L'idea di riunire i tre libri in un unico volume è molto utile, con il vantaggio di risparmiare e di possedere un volume dalla copertina semplice ed elegante. E' l'ideale da leggere sul divano, poichè la mole lo rende poco pratico da portare con sè in viaggio. Vi appassionerete al mondo degli Shadowhunters già dalle prime pagine.
top
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore