...soprattutto per chi deve fare un regalo a chi aspetta una bimba. Il mio regalo è stato accolto con entusiasmo poi dopo averlo letto (lo si legge in cinque minuti) la commozione. Un libro da regalare e da regalarsi, il bello è che lo si rilegge in vari momenti della vita e fa sempre un certo effetto. Geniale l'autrice ha creato un futuro best-seller!
La prima volta che sono nata. Ediz. illustrata
Tante prime volte di una bambina che diventa ragazza, giovane donna, mamma, tra poesia, dolce ironia, intelligenza.. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2013
Un libro sull’emozione delle prime volte
Un libro sull’emozione delle prime volte“La prima volta che sono nata” è un libro sulle prime volte, e come tutte le prime volte è veramente molto emozionante. Per esempio, la prima volta che ho visto papà piangere, anche se aveva come un sorriso in mezzo. Mi guardava come se fosse la prima volta, e forse in effetti mi vedeva per la prima volta. E poi la prima volta che ho sentito la musica, la prima volta che ho fatto il bagnetto, la prima volta che ho camminato, sono andata in bicicletta, che ho messo un reggiseno, che un ragazzo mi ha baciata e che lo stesso ragazzo non mi ha baciata più. Eccetera eccetera fino a ricominciare la giostra, fino alla prima volta che sei nata tu e io sono nata per la seconda volta. È una bellissima idea regalo per tutte le neomamme. Ne esiste anche una versione pocket.Buona lettura e preparate i fazzoletti!

Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonio Zingrillo 01 settembre 2014