L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un buon libro che scorre dolcemente verso un finale non epico e forse prevedibile, senza troppi sussulti e con molti sussurri, e qualche grido,magari di piacere, Il personaggio della protagonista, Erika, è ben costruito e accattivante. Il resto è pura scenografia.
Interessante la descrizione dei luoghi, delle relazioni sociali, degli stili di vita di questo nord, in fondo molto simile ad uno qualsiasi dei nostri paesi mediterranei. Le chiacchiere, l’occultamento dei drammi, grandi o piccoli che siano, la vita all’interno di famiglie disastrate, tutto ci riporta ad una universalità che non immaginavo fosse possibile. La tutela dell’immagine sociale preminente rispetto ad ogni altro valore, e l’ipocrisia che regna sovrana. Il giallo è contorto, ma alla fine banale, come lo è sempre quando le pulsioni sono quelle elementari, primordiali. Ben scritto, con intrecci tra una miriade di personaggi ben descritti.
...“Si trattava solo di un dettaglio, ma poteva essere importante”... Solo alla fine si capisce che questo dettaglio è determinante per capire il colpevole dell’omicidio, dell’amica di infanzia di Erika, in un paesino in cui vi è omertà. Un dettaglio che però a volte sfugge perché il giallo a tratti diventa un “rosa”. E come nella vita reale nelle “cose” brutte a volte nasce qualcosa di bello!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore