L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Uno dei cd più rock di Michele. O di Caparezza. Il dilemma in tutto l'album è proprio questo. Le sue canzoni come sempre fanno ballare, ma solo per alcuni fanno anche riflettere. Questa volta è l'inconscio a essere tirato fuori e rivisitato in forme diverse nei vari singoli. Da ascoltare e riascoltare, anche solo per poter dire di aver capito qualcosa.
Il corregionale Caparezza si conferma rapper intelligente e accurato nella scrittura dei testi. Riconosce anche l'eredità della vecchia scuola di Frankie Hi Nrg.
Per me un grandissimo artista. Testi mai banali. Meriterebbe maggior successo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore