Il processo a Jean Grey. Guardiani della galassia. I nuovissimi X-Men. Vol. 4
L’arrivo degli X-Men originali nel presente ha provocato un’onda d’urto che si è diffusa in tutto l’Universo Marvel e di cui abbiamo visto solo gli effetti sulla Terra… fino ad ora! Nel momento in cui una razza aliena scopre che Jean Grey - che è stata (o sta per diventare) l’ospite della devastante Forza Fenice - è tornata sulla Terra, decide di ritenerla responsabile del genocidio compito dalla Fenice Nera! E ora i paladini dello spazio profondo, i Guardiani della Galassia, devono aiutare gli X-Men per evitare che Jean sia vittima di una distorta giustizia intergalattica. Una conoscenza di uno degli eroi arriva a sorpresa dal passato per dare una mano, ma sarà sufficiente contro l’esercito più forte dell’universo? Il primo incontro tra i due super gruppi dell’Universo Marvel!
-
Autore:
-
Editore:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows