Il processo di Capitan America. Capitan America
Bucky Barnes è riuscito a rimettere in sesto la sua vita: dimenticati i giorni in cui era il Soldato d’Inverno, killer e terrorista al servizio dei suoi padroni sovietici, combatte oggi contro i criminali nei panni di Capitan America. Ma il suo passato, finora rimasto segreto, è stato reso pubblico, e ora Bucky dovrà rendere conto di quanto fatto quando era un assassino. La situazione non è facile, e a complicarla ulteriormente arriverà un nemico tanto spietato quanto folle. Ancora una volta Ed Brubaker si diverte a mischiare le carte e distruggere le convenzioni, trasportando il lettore in appassionanti storie dal finale imprevedibile! [Contiene Captain America (1968) #611-619 e 615.1.]
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows