L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il libro più bello del mondo! Tutte le donne dovrebbero leggerlo! Il modo di scrivere semplice e toccante! Un racconto vero che rispecchia ognuna di noi in qualche maniera! Da leggere
Lettura piacevole e riflessiva. La trama potrebbe risultare scontata se raccontata brevemente, in realtà di intreccia all'auto-riflessione di Kantu rispetto la situazione di vita che sta vivendo e le sue esperienze passate. Credo che questa lettura possa portare ad un buon confronto su diverse tematiche non solo sul potere interiore della donna, ma anche su come si percepisce, quali ostacoli "individua" (concreti ed emotivi), come li affronta, cosa scopre, e non da ultimo il tema della fiducia, dell'insegnamento del tramandare la tradizione per conservarla affinché sia utile per tutti. Lo consiglio, la lettura è scorrevole, non troppo impegnativa, nutriente!
Credo sia uno di quei libri che forniscono molti spunti di riflessione sulla propria crescita interiore, molto introspettivo. Scritto da un uomo per le donne, ma lo leggessero anche gli uomini si aprirebbe loro forse uno spiraglio sull'universo femminile...questo sconosciuto...La trama non è entusiasmante, narra la vicenda di Kantu (una ragazza di Cuzco) che "solo" per amore si convince di dover cambiare atteggiamento nei confronti della vita decidendo sua sponte di farsi iniziare nel cammino dai curanderos, sullo sfondo di un ambiente tranquillo e selvaggio allo stesso modo, delle lande peruviane. Tuttavia il messaggio di fondo è notevole e questo anche se bisogna dire che l'autore forse in alcuni passaggi si rivela fuorviante, ma sta ad ognuna individuare poi le forzature di pensiero. Complessivamente lettura scorrevolissima, si legge in poco tempo ed in compenso lascia molto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore