L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2010
Anno edizione: 2019
Promo attive (0)
Quando James Redfield pubblicò a sue spese questo libro straordinario – un’avventura alla ricerca del significato dell’esistenza – la gente lo comprò, lo lesse e rimase stupefatta per il suo contenuto. Ne parlò con gli amici e gli amici ne parlarono con i loro amici e, unicamente grazie al passaparola dei lettori, la notizia di quest’opera magica e commovente si diffuse in tutti gli Stati Uniti. In poche settimane più di centomila lettori avevano scoperto che il messaggio del romanzo dava un senso a ciò che accadeva nella loro vita.
La profezia di Celestino è una parabola piena di verità che si legge come un’avventura mozzafiato. Un antico manoscritto, contenente nove chiavi per interpretare l’esistenza, viene scoperto e diviene oggetto di studi e di ricerche. Il governo e la Chiesa peruviani cercano in tutti i modi di distruggerlo e perseguitano tutti coloro che sono in possesso di alcune sue parti. Uno psicologo americano si lascia coinvolgere nella ricerca del testo completo, per trovare il quale dovrà affidarsi al flusso delle coincidenze della vita di ogni giorno che, una volta interpretate, portano verso il proprio vero destino.
La ricerca comincia sulle Ande e porta a una sconvolgente scoperta tra le rovine nascoste nella profondità della foresta pluviale. Una volta trovate e comprese tutte e nove le chiavi si avrà una nuova visione della vita e di come sia possibile salvare il pianeta, le sue creature, la sua bellezza.
A venticinque anni dalla prima apparizione, questo libro dà ancora speranza e suscita brividi, perché le sue profezie si stanno realizzando. Adesso è il momento giusto per ascoltare e per cominciare il viaggio che darà un senso nuovo alla vita.
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un libro non per tutti...la storia in sé non è niente di eccezionale, quello che veramente è fondamentale è il significato profondo ed il messaggio intrinseco. Pratico yoga da tanti anni e nel libro ho ritrovato molti riferimenti, molte concezioni che si riferiscono parecchio ad un certo tipo di pensiero spirituale orientale. Per esempio il concetto di consapevolezza, di energia, di pace interiore, la ricerca di un nostro "io" superiore, sono tutte concezioni fondamentali nella pratica e nella filosofia yogica (così come in certi aspetti del buddhismo o dell'induismo, ecc): ecco perché mi è piaciuto molto questo libro e l'ho sentito molto vicino a ciò a cui aspiro nel mio piccolo con la pratica yogica.
ho letto il libro molti anni fa,ma mi sono ripromessa di rifare il percorso diamo credito a tante cose in questa raltà presunta, diamo spazio a cose perchè sono tangilbili,quello che ci blocca è sempre la paura......alcuni come in questo caso lo scrittore del libro hanno il coraggio di osare e dire le proprie, seppure in chiave romanziera,esperienze in realtà non ordinarie, io credo in tutto ciò che esprime evuluzione e amore, ma bisogna osare e oltrepassare il muro.In quando al modo di come letteralmente è stato scritto il libro ben venga la scrittura infantile, non èforse vero che in ognuno di noi esiste un banbino interiore che ,grazie a dio, non cresce mai? Buona vita a chi cammina AVANTI ed agli altri coraggio cè un tempo per ognuno di noi.....
Una cavalcata ariostesca, lancia in resta, attraverso i territori sconosciuti della storia, della scienza e della filosofia, onde fossero devastati a piacimento dell'autore. E' ammissibile che, in un discorso metaforico, la lettura del reale possa subire distorsioni subordinate al fine comunicativo...ma, oltre un certo limite, persino la metafora non dovrebbe prescindere dal buon senso. Il peggior libro mai letto. Di infimo livello anche nell'ambito delle produzioni New Age. Sotto un profilo strettamente letterario: inesistente.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore