L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Nonostante la crudeltà della seconda guerra mondiale, questo secondo volume della trilogia affascina per l'incredibile forza delle donne di fronte a tali atrocità
Bello, bello , bello!!!! Non c'è altro da dire!
Secondo volume di questa trilogia. Ritroviamo Felicia e tutta la sua famiglia all'alba della seconda guerra mondiale. La Germania tenta di rimettersi dalla "débacle" della prima guerra mondiale in un paese che è stato toccato dalla disoccupazione e dalla povertà. Un terreno fertile per un uomo che cambierà, purtroppo, per sempre il mondo, Aldof Hiltler. Le due figlie di Felicia, non consapevoli del vero stato del loro paese, preparano i loro rispettivi matrimoni, Belle con Max che di mestiere fa l'attore e Suzanne con Hans, un ufficiale SS. In questo secondo volume ci sono ugualmente Maksim e Alex. Ah, Alex Lombard, secondo me è il solo ed unico amore di Felicia, ed è ben al di sopra di Maksim, nonostante quello che pensa lei. I profumi perduti è il giro di boa per le nostre protagoniste, che si ritrovano in una nuova discesa agli inferi nel paese che sarà completamente distrutto dalla guerra e che dopo aver vissuto nella ricchezza, grazie a Felicia che è un'abile donna d'affari, come si legge all'inizio del libro. Più soldi si fanno e più difficile sarà rimontare la china. Secondo romanzo molto bello sulla lotta dell'Uomo contro se stesso e per la sopravvivenza.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore