L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La Ahern ha questo enorme potere di catapultarti nelle sue storie e avvolgerti in una spirale di emozioni dalla quale è difficile sfuggire, anzi, direi che non si vuole sfuggirle. Crea dei personaggi che si fanno davvero ricordare e che non possono non entrarti nel cuore. Adesso mi è venuta voglia di rivedere il film, di rileggere Scrivimi Ancora e di recuperare qualunque cosa questa donna abbia scritto. Che la missione abbia inizio!
La storia d'amore più bella di sempre. Ho visto anche il film, interpretato da Gerard Butler e Hilary Swank, magnifico. La trama è molto romantica, ma drammatica. Il libro raccoglie tutte le lettere di Gerry. Consigliatissimo!
Ho trovato questo romanzo molto dolce e molto realista per quanto riguarda il personaggio protagonista. Holly non si rialza subito, non trova un nuovo amore o s’invaghisce già all’inizio di qualcun altro, sarebbero cose impensabili che tuttavia in altri libri si trovano. Cerca di attaccarsi a ogni cosa che potrebbe portargli il marito indietro, continua a pagare l’abbonamento del suo cellulare solo per ascoltare la voce alla segreteria, vorrebbe addirittura seguirlo. Vorrebbe lasciarsi andare eppure prosegue, grazie all’incoraggiamento di chi le è vicino, ma non si illude di potercela fare subito, il dolore continua a farle visita ogni giorno e lei contro questo dolore combatte. È, senza ombra di dubbio, un romanzo molto triste che, per una lettrice molto sensibile quale la sottoscritta, si traduce in molte lacrime, ma ciò che mi ha sorpreso è che un romanzo anche molto divertente e ironico
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore