L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2016
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Sono abbastanza indecisa nella valutazione di questo libro. Ammetto che all'inizio le prime pagine non mi sono piaciute per niente e per leggere i primi 3 capitoli ci ho impiegato un bel po di tempo. Tuttavia la storia alla base è bella, tratta temi quali l'amicizia, il ricordo, la morte e la vita di una donna devastata che però deve ricominciare a vivere. Carino, a tratti profondo, ma non permette una lettura scorrevole.
un'emozionante libro che parla di una tragedia vissuta da Holly, la perdita delgiovane marito, tanti progetti, tante cose da fare insieme, tuta una vita che però volano via, spazzati da un evento che quando si è giovani e innamorati non si mette nemmeno in conto, perchè non dovrebbero accadere certe cose. nel testo Holly deve affrontare il lutto e sarà aiutata proprio dal suo amato attraverso lettere che aveva preparato prima della sua dipartita e la aiuta man mano a capire che nonostante il dolore la vita va avanti. commovente nella sua semplicità, che arriva dritto al cuore e ti fa piangere e sorridere, e perchè no può aiutare anche chi questo momento lo ha vissuto davvero.
Holly ha 30 anni ed ha appena perso il marito che amava. I sentimenti che descrive sono gli stessi che io proverei in quella situazione perchè il desiderio di passare tutta la vita accanto alla persona che amiamo è presente in tutti noi.. e se ti viene portato via prima del tempo? L'unico desiderio semplice che non pensavi nemmeno lontanamente che potesse diventare un sogno irrealizzabile? Guardavo la persona accanto a me mentre leggevo e mi sentivo le lacrime al solo pensiero.. Questo è sicuramente un libro sull'elaborazione del lutto che richiede tanto tempo e pazienza, sull'amicizia, quella vera, che è sempre presente sia nei momenti belli che in quelli brutti (soprattutto in quelli) e della famiglia, che per quanto strana e diversa da te possa sembrare, è sempre un nido in cui tornare. Un libro che mi ha fatto commuovere dall'inizio alla fine perchè racconta di un sentimento bellissimo, l'amore.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore