L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2006
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ultimo disco live dei Pink Floyd che risale all'ultimo album di inediti della band all'attivo (infatti non contiamo "the endless river" che è un album della band già sciolta in recupero al materiale per tributo del tastierista defunto, Rick Wright"). Un disco doppio che mi piace molto in quanto comprende molti pezzi dell'album che vanno a pubblicizzare (the division bell) ma mantiene anche il must di pezzi storici e ben suonati. Oltre alla musica c'è anche una presentazione grafica e scenica del formato con un digipack stupendo formato da moltissime foto. Nella seconda parte dell'album c'è l'intera esecuzione dell'album "the dark side of the moon" per auto celebrazione. Una vera chicca discografica live che consiglio di vedere anche in formato video dato che i concerti dei Pink Floyd erano anche da guardare oltre che da ascoltare.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore