L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Punizione Divina è un romanzo volutamente trash, esilarante esagerato, a tratti demenziale, ma brillante. Paola Chiozza si sa distinguere, questo è certo. La sua ironia è esuberante, così come la sua protagonista. Andando avanti con la narrazione troviamo dei personaggi tridimensionali, che vanno oltre gli stereotipi. Scott tiene alla sua famiglia, ha forti valori e rischia la vita nei rodei per aiutarli economicamente. D'altra parte, Giuditta, imparerà ad amare la natura e sarà per lei una sfida e un piacere aiutare la famiglia Sullivan a risollevarsi. Imparerà a lasciarsi andare, a innamorarsi, a soffrire e anche a perdonare. La scrittura di Paola è intelligente, curata, perfetta. È la scrittura di chi scrive con l'intento far ridere, magari anche con episodi o battute ridicole. Punizione divina è una provocazione, una commedia e anche una storia d'amore. È impossibile non sorridere, non commuoversi e innamorarsi leggendo questo libro, lo confermano le numerose recensioni positive. Lo consiglio a chi cerca una commedia leggera, romantica, sopra le righe; a chi ama il trash e i libri ben scritti!
Lo avevo letto su Wattpad e mi ero perdutamente innamorata dei personaggi. L'ho comprato anche cartaceo e ora non vedo l'ora di leggermelo per immergermi nuovamente in questa originale storia! Paola Chiozza non si smentisce mai, scrittrice unica!
Una storia della quale avevo molto sentito parlare e alla quale mi sono approcciata con molta curiosità. Giuditta, Judy per le amiche, milanese e benestante dalla nascita, come se non bastasse è anche la miglior studentessa della Bocconi, che come premio le riserva come stage per la tesi il posto più ambito per una studentessa di economia. New York e l'alta finanza l'aspettano se non fosse per quello scherzo del destino o delle preghiere rivolte al Santo sbagliato. Il suo preferito è Santo Giorgio, Armani, come lo sono Donatella Versace, Jimmy Choo… dicevamo, uno sbaglio di scartoffie la spediscono nel Montana, in mezzo allo sterco… dove mucche, cavalli e tori ne fanno da padroni… Non aveva fatto i conti con i Cowboy, con il cowboy Scott. Le sorti da risollevare sono proprio quelle della famiglia Sullivan della quale il ragazzo fa parte… Riuscirà a mettere da parte rancore, rabbia… abbandonandosi alla natura e sostituendo i sette cm di tacco con uno stivale di gomma? Sorprese, avventura… ma soprattutto vere peripezie interiori, cambieranno la scaletta mentale della sua vita! Sorprendente, incantevole, ironico, divertente… imperdibile!!! Ne uscirete con gli occhi a cuoricino!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Gli eBook venduti da IBS.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da IBS.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore