Putting Off Death
Putting Off Death è l'opera che segna il trentacinquesimo anno di attività dei Cheer Accident. Formata nel lontano 1981, la band si è progressivamente affermata come una fra le realtà più interessanti dell'underground di Chicago, fino ad incarnare lo status di culto in ambito Post-Rock. Il nuovo album si presenta immediatamente come opera cruciale. Un affresco di grande respiro in cui il gruppo, ampliato da un gran numero di ospiti, attraversa gli stili e le forme in modo assolutamente trasversale. Dalla forma canzone, scarna e angolare, alle più audaci orchestrazioni Art-Rock, passando per suggestive ambientazioni cinematiche e sound collage di varia natura. Una struttura narrativa articolata e profondamente immaginativa capace di reinventarsi continuamente lungo l'intero arco dell'opera.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it