L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lucida riflessione delle malattie contemporanee, che avvelenano l'esistenza dell'uomo. Bellissime riflessioni tutte, in particolar modo quella relativa al male di vivere del nostro tempo: la depressione.
Questo breve ma intenso commento al libro del Qohelet, svolto per mezzo di illuminanti riflessioni e grande erudizione dal cardinal Ravasi, svolge al contempo una duplice e complementare funzione, quella cioè di invitare alla lettura del testo biblico nella sua interezza e di mettere in luce gli aspetti più profondi e spesso più controversi, permettendo al lettore odierno di lasciarsi interrogare e trovare risposte dal libro. Certamente funzionale è la suddivisione in capitoli brevi ma incisivi, con lo scopo di evidenziare di volta in volta tematiche diverse e complementari, di cui l’autore fornisce magistrali interpretazioni sempre aperte però a nuove domande e rievocazioni. Del testo sacro, Ravasi coglie la straordinaria modernità e originalità, facendo da ponte fra un’opera che i millenni non hanno scalfito e il lettore di oggi, credente o meno.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore