L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2015
Anno edizione: 2015
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Da leggere
Un testo sincero sull'esistenza. Tende a piacere se non si è "dei bacchettoni" ipocriti
Si tratta di poesie inedite, pubblicate dopo la morte di Bukowsky. Inedite, ma la cui pubblicazione postuma sarebbe stata progettata dallo stesso Bukowsky. E questo dovrebbe dirci qualcosa, anche se non sappiamo esattamente cosa. Non le aveva scelte per la pubblicazione. Sono lampi, intuizioni, storie minimali, bozzetti raccontati con un verso singhiozzante, al punto che non capisci se si tratta di un singhiozzo voluto o di un singhiozzo involontario da ubriaco che prende appunti per ciò che in condizioni leggermente più controllate riuscirà a scrivere. Direi che sono prosa essenziale e contemporaneamente poesia, potenza di immagini e breve racconto. Potete leggerle una alla volta, fotografando come nell'antologia di Spoon River brevi episodi in cui si condensa un'esperienza vitale; oppure potete leggere in fila, quasi d'un fiato, come un racconto, partendo dalle scuole medie e proseguendo poi in stanze ammobiliate e pessimi alcolici, ripercorrendo la storia del loro autore. E vedrete con occhi attenti e sensibili un mondo che forse non potremmo mai vedere altrimenti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore