L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2021
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2012
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2011
Anno edizione: 2001
Anno edizione: 2021
Promo attive (0)
Con lieve umorismo e infallibile sincerità, Anne Tyler racconta i temi del matrimonio e delle scelte difficili, dell'età e dei rimpianti.
«Quando un autore è di questo livello è impossibile trovare dei termini di paragone» – Los Angeles Times
Raggiunta la mezza età, Rebecca scopre di aver vissuto un'esistenza diversa da quella che avrebbe voluto. Nemmeno ventenne ha lasciato il college per sposare un uomo più vecchio di lei e già padre di tre bambine. E poco dopo, rimasta vedova, si è ritrovata ad assumere il ruolo di capofamiglia e a mandare avanti l'attività della suocera, affittando la grande casa ottocentesca dei Davitch per ricevimenti e rinfreschi. Tra una festa e l'altra, adesso Rebecca deve dedicarsi anche ai nipotini e alle complicate vicende sentimentali delle loro giovani madri. Ma dov'è finita la ragazza timida e studiosa che era? E come sarebbe Rebecca, se da giovane non avesse dato quella svolta brusca alla sua vita?
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Molto bello, come tutti i libri di Anne Tyler, se si legge in inglese, nella versione originale. Nella traduzione italiana i suoi libri perdono moltissimo, e i dialoghi sembrano spesso banali. Credetemi, non lo sono! Quindi, chi può farlo, legga al più presto il libro in lingua originale e verrà ripagato!
...già, in fondo cos'è la vita di tante donne se non semplicemente l'organizzazione di feste altrui?
Mi piace il suo modo di descrivere i personaggi.Con poche righe riesce a fare un ritratto psicologico profondo di ogni personaggio, rimanendo ironica e divertente. Il messaggio del romanzo lo trovo molto positivo: è meglio vivere bene " il presente" qualunque esso sia,senza pensare che poteva essere diverso. Ognuno di noi, a volte, pensa di essere diventata la persona sbagliata, ma quella giusta qual'è? Non esiste.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore