Quando esco voglio stare tranquillo
Max Penombra, rapper ravvenate classe 1984, e i Visioni di Cody, gruppo Alt-Rock di San Piero in Bagno (FC), sono attivi da tempo nella scena musicale della zona, si conoscono da circa dieci anni, ma solo di recente, dopo un invito estemporaneo della band a fare un pezzo dal vivo insieme, hanno deciso di collaborare. Esce quindi per Brutture Moderne "Quando esco voglio stare tranquillo", il primo album di Max Penombra feat. Visioni di Cody. Anticipato dalla pubblicazione di 'Adattatori' (con il featuring di Moder) e di 'Campo rom', l'album contiene otto canzoni che propongono una versione del tutto contemporanea e inedita del crossover, in cui un Rock indipendente intimo si fonde a un Rap "scazzato" animato da una vena ironica pungente, da qualche paradosso e da varie provocazioni.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it