L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una lettura piacevole come non mi sarei aspettata. L'autrice parla della sua infanzia e dei cambiamenti percepiti durante la crescita, sia a livello sociale che personale: i vestiti che non vengono più cuciti dalla sarta e ma che vengono comprati in negozio, i giochi tra maschi e femmine che prima sono naturali e che poi vengono evitati per non sembrare "equivoci". Non vi è una vera trama, c'è solo il tema ricorrente dell'ordine di cui il passato sembra sempre intriso. La naturale incertezza che si prova quando si viene a contatto coi cambiamenti viene intesa come conseguenza del progressivo disordine così come questo può essere osservato dagli occhi di una bambina. Una pagina tira l'altra, straconsiglio!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore