L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'ultima emissione discografica antologica in vinile di Raffaella Carrà, risale addirittura al lontano 1988; a distanza di oltre trent'anni da quell'uscita, sulla spinta del rinato interesse per il vinile, la Sony pubblica in edizione limitata un picture disc che racchiude una selezione di alcuni titoli di maggior successo dell'artista. Per il lato A del picture disc è stato utilizzato un primo piano inedito, risalente al 1970; per il lato B, invece, una foto tratta dalla sessione di scatti realizzata nel 1971 per promuovere il "Tuca Tuca". Abbastanza insolita è la scelta del titolo utilizzato per questa emissione ("Quando ti guardo", in realtà, è un verso tratto proprio dal "Tuca Tuca") nonché la selezione dei brani, che avrebbe potuto essere effettuata con maggiore oculatezza. Purtroppo, l'utilizzo di una busta in pvc trasparente di cattiva qualità (che si deforma con estrema facilità) non rende giustizia al prodotto. Nel complesso, un disco da acquistare soprattutto a livello collezionistico.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore