Torna il glorioso quartetto di Gary Burton. Questo “live” è il nuovo capitolo di una lunga storia iniziata quarantadue anni fa. Era il 1967 quando il giovane bassiasta Steve Swallow si univa al quartetto di Gary Burton: a seguire, pochi anni dopo, era il turno dell’esordiente Pat Metheny. Oggi, con l’aggiunta del nuovo astro della batteria Antonio Sanchez, il quartetto dà vita a una performance indimenticabile. Molti i brani classici, ripresi con una freschezza e con uno slancio straordinari.
Quartet Live!
Torna il glorioso quartetto di Gary Burton, reduceda una trionfale tournée. Questo “live” registratoal celebre Yoshi’s di Oakland è il nuovo capitolo diuna lunga storia iniziata quarantadue anni fa.Era il 1967 quando il giovanebassiasta Steve Swallow si univa alquartetto di Gary Burton: a seguire,pochi anni dopo, era il turnodell’esordiente Pat Metheny. Oggi,con l’aggiunta del vulcanico nuovoastro della batteria Antonio Sanchez,il quartetto dà vita a una performanceindimenticabile. Molti i brani classici,ripresi con una freschezza e con unoslancio straordinari. “Era da tanto chenon mi divertivo in questo modo” (Gary Burton).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
DIEGO ORTENSI 31 dicembre 2011
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it