Quartetti per archi n.1, n.2, n.3, n.4
Hans Abrahamsen è uno dei compositori più importanti della sua generazione. Dopo il successo dell’ultima release “Let me tell you”, la Winter&Winter presenta ora i suoi quartetti d’archi 1,2,3 e 4 eseguiti dall’ Arditti String Quartet. I quartetti di Abrahamsen spaziano quasi interamente su tutta la sua carriera artistica: il quartetto n. 1 è stato composto nel 1973, quando Abrahamsen era 25enne, Il quartetto n. 4 risale invece al 2012, quando il compositore era 60enne. Opere che restano nel tempo sempre contemporanee, raffinate, gentili, emotive ed eccitanti.
-
Compositore:
-
Interpreti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it