L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
La lettura del primo romanzo di Andrea Purgatori, noto sceneggiatore e giornalista investigativo, si rivela assolutamente positiva e conferma il talento dello scrittore. Una spy story profonda, incalzante, costruita sapientemente nell’altalenarsi di flashback col passato. Purgatori costruisce una storia mai noiosa, dal ritmo veloce, vagamente malinconica e molto spietata, creando un’ intelligente ed interessante correlazione tra gli intrighi spionistici della morente Germania dell’est del 1989 e lo scacchiere più oscuro dell’Europa dei nostri giorni. Più impreciso per la eccessiva velocità d’azione il finale del libro; molto belle,cariche di emozioni le pagine della storica notte della caduta dell’infame muro, della liberazione delle Germanie del 9 novembre 1989.
Molto bello e ben scritto. Essenziale come i reportage di Purgatori. A pag. 155 un nome sbagliato.
Molto scontato. Fondamentalmente noioso e ripetitivo.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore