L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Con Patricia Cornwell non si sbaglia mai! Terzo caso del medico legale Kay Scarpetta. Questa volta la dottoressa verrà messa in difficoltà con un caso molto difficile: il ritrovamento dei cadaveri di giovani coppie in via di decomposizione con nessuna traccia delle cause del decesso. E' un piacere seguire il corso delle indagini, soprattutto partendo con pochi indizi e addirittura omessi. In questo romanzo è facile entrare in sintonia con la protagonista, un'eroina umana con i suoi pregi e difetti e una grande passione per il suo lavoro. Consiglio vivamente la lettura per gli amanti del genere poliziesco.
E' il primo libro che leggo della Cornwell e devo dire che non mi ha per nulla entusiasmato. Il finale è prevedibile, la suspense pressoché nulla. A mio parere non è ben strutturato. Non si fornisce una spiegazione concreta e vera ai casi di omicidio e ciò lascia un po' l'amaro in bocca.
Serial killer uccide coppie lasciando come firma la carta del fante di cuori. La dottoressa legale Kay Scarpetta indaga. Finale con colpo di scena ma abbastanza scontato. La somiglianza con i libri di K. Reichs è solo apparente: intreccio nero giallo rosa con ampie pennellate sulla vita privata della protagonista. Ma qui la parte medica è trattata in modo superficiale, dando rilievo all’inchiesta. Giallo ben costruito, ma non entusiasmante: gli assassini firmano delitti in modo stravagante solo nei libri, e solo nei libri hanno rapida e definitiva punizione.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore