L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Al pacino strepitoso. Tratto da una storia vera, ance se pare impossibile crederlo: surreale. Da vedere!
Ovviamente il miglioramento rispetto al dvd è evidente...ma non al punto da ritenere questa edizione 40° anniversario definitiva. Il master infatti non pare abbia subito ancun restauro e nei primi piani la definizione a volte lascia molto a desiderare. Gli extra (i medesimi del dvd doppio) comprendono un bell'approfondimento (60 min.) con testimonianze del cast artistico e tecnico,uno special d'epoca su Lumet(incentrato solo sulla lavorazione di "Dog Day Afternoon") trailer e commento del regista(come da tradizione Warner unico extra non sottotitolato). Oltre all'edizione in Amaray classica si trova anche la steelbook (molto ben fatta!)
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Film d'azione e critica sociale, un classico di Lumet
Trama
Sal e Sonny, due reduci dal Vietnam, assaltano una banca, ma la polizia interviene prima che riescano a fuggire. Asserragliati all'interno dell'edificio con numerosi ostaggi, i due chiedono di poter fuggire all'estero con un aereo. Durante l'assedio le storie dei due (anche l'omosessualità di Sonny) diventano di pubblico dominio e la gente, che sta raggruppata all'esterno per assistere alla conclusione, comincia a "tifare" per loro. Uno spietato ufficiale della polizia riesce comunque ad arrestare Sonny, mentre Sal rimane ucciso.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore