L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho letto quasi tutti i libri di Karen Swan ma questo non è alla sua altezza; la scrittura non è scorrevole, ho sperato cambiasse nel corso del libro, ma si fa fatica a leggerlo. La storia è carina, ma non mi ha convinto completamente. Da leggere con pazienza..
Con questo libro concludo le letture dell'autrice, che ammetto avere scoperto per caso ed essermi piciuta. La storia parla di Ro, ragazza di Londra che per lavoro fa la fotografa. E' fidanzata da tanti anni con il suo ragazzo di sempre, Matt, la sua metà della mela come si dice. E fino qui tutto bene, se non fosse che Matt, di punto in bianco, decide di prendersi una "pausa" di sei mesi in giro per il mondo prima di fidanzarsi ufficialmente con Ro. Ovviamente la decisione non viene presa molto bene dalla nostra protagonista, che si ritrova senza il suo punto di contatto da un giorno all'altro. Mi piace molto il personaggio di Ro, anche per come è descritto, perchè è una ragazza come tante, con un lavoro e i conti da pagare, un pò pasticciona e goffa ma con tanta tenacia. Torniamo alla storia, a Ro per puro caso durante una festa viene fatta un'offerta che non può non accettare, andare a vivere per il periodo estivo in America negli Hamptons, bellissimo luogo di mare famoso per i "vip" che ci soggiornano, in una casa con altri coincuilini che non conosce. Per Ro questa sembra l'occasione giusta per cercare di estendere il suo progetto lavorativo, e anche un modo per non pensare alla mancanza di Matt. Appena arrivata già iniziano i guai, perchè ha una disavventura a causa della sua passione di fotografare tutto quello che vede. Certo non conosce i coincuilini non aiuta. Il padrone di casa è Hump, ex medico ora dedito ad una nuova carriera, per hobby colleziona ragazze ma ha un cuore d'oro e prende subito in simpatia Ro, che la trasforma nella sua sorellina di cui prendersi cura. Nei weekend arrivano poi anche gli altri coinquilini...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore