L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Intrecci non scontati, raccontati con ironia ed un pizzico di sarcasmo. Piacevole da leggere. P.s. Edizione Sellerio eccezionale come stampa: nonostante sia tascabile, si legge con facilità senza dover strizzare gli occhi!
Non è certo un romanzo da premio Nobel... però è scritto con mano sicura e la trama è abbastanza bene organizzata. L'ironica descrizione dei killer professionisti e del loro connubio con gli zingari può fornire un tocco di simpatia. Resta però il dubbio che la "giustizia fai da te" e la quasi totale sfiducia negli organi preposti ad indagare sui delitti, siano destabilizzanti in un paese come l'Italia in cui al contrario bisogna credere e supportare le istituzioni affinché diventino meglio di come sono.
divertente e ironico. alcuni personaggi insoliti, anche se liberamente ispirati alla realtà, sono proprio intriganti.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore