L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un magnifico ed inquietante romanzo. Appena iniziata la storia è impossibile mettere giù il libro, si rimane infatti catturati dalle parole di Victoria Schwab dall'inizio alla fine. La prima parte non è magnifica, ero quasi tentata di abbandonare il libro. Dopo aver superato le cento pagine, però, mi sono totalmente invaghita della storia e ho sentito l'impellente necessità di raggiungere la fine. Consiglio questo libro se avete amato gli altri dell'autrice o se siete anche solo un po' curiosi di scoprire la storia, sono certa che vi sorprenderà.
La trama e l’ambientazione sono molto originali, anche se, inizialmente, ho incontrato qualche difficoltà nel focalizzare la suddivisione della città e i diversi mostri che la abitano, ma poi la lettura è andata avanti spedita, soprattutto grazie allo stile narrativo dell’autrice, che riesce ad essere molto accattivante. Nessuna difficoltà, invece, nell’inquadrare i protagonisti, il cui punto di vista si alterna: Kate e August sono molto ben tratteggiati ed è facile immedesimarsi in entrambi e nelle loro vicende. In questo primo libro è quasi del tutto assente l’elemento “romance”, decisione, a mio avviso, azzeccatissima perché rende la storia ancora più credibile ed i protagonisti più autentici. Il finale è aperto per introdurre il romanzo conclusivo della dualogia, ma, fortunatamente, non lascia il lettore troppo in sospeso, scelta che ho molto apprezzato.
l libro nonostante abbia letto più di una recensione entusiasmante, l’ho trovato lento e poco coinvolgente. Nonostante l’ambientazione i personaggi, l’autrice non spiega nulla del fenomeno che ha portato alla nascita di tre mostri né perché la terra sia finita divisa fra loro. I protagonisti sono due adolescenti che con fatica finisco per diventare amici ma anche loro non riesco ad entrare in empatia con il lettore che spera fino all’ultimo di avere le risposte che cerca fin dall’inizio del libro. Bella la cover ma l’autrice poteva fare dare un taglio diverso al libro in tutto il suo aspetto
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore