L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro attratta dalla copertina e dalla sinossi. Una trama che promette brividi, un serial killer, un’ambientazione italiana ed un medico legale tra i personaggi principali è quanto di meglio si possa chiedere. Eppure l’ho trovato abbastanza deludente rispetto alle aspettative che avevo. Il colpo di scena finale è piuttosto telefonato: sarò anche avvezza ai thriller, ma avevo indovinato l’identità del colpevole molte pagine prima che la svelasse l’autore. Ma quello che mi ha infastidito di più è lo stile: ho più volte dovuto interrompere il flusso della lettura a causa di termini fuori contesto o punteggiatura male utilizzata. Per me leggere è farsi trascinare dalla corrente della trama, qui, invece, si viene spesso rallentati dalle secche di una scrittura non eccelsa. Peccato, perché la trama sarebbe perfetta per una lettura divertente.
Thriller consigliato a chi ama il genere e non solo. La lettura scorre talmente in modo fluido e veloce che anche i non avvezzi a questo tipo di letture non riusciranno a staccarsi dal libro finchè non avranno scoperto come va a finire. Autore molto preparato sul tema che affronta; termini specifici che fanno sembrare tutto ancor più reale. La prefazione di Asia Argento credo sia un giusto premio per un libro che merita come questo.
Un giallo ben strutturato, mozzafiato e appassionante dalla prima all'ultima pagina. Colpi di scena a non finire. Prefazione molto efficace firmata da un nome illustre come quello di Asia Argento.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore