Quintet & Sextet
L’album originale “The Miles Davis Quintet & Sextet (CBS SOPM140), riunisce materiale registrato nel corso di tre sessioni diverse realizzate da Miles Davis per la Columbia tra il 1955 e il 1961. Tutte le registrazioni vedono la partecipazione di musicisti eccezionali: John Coltrane e Hank Mobley al sax tenore, Cannonball Adderley al sax alto, Red Garland, Bill Evans e Wynton Kelly al pianoforte, Paul Chambers al contrabbasso e i batteristi Philly Joe Jones e Jimmy Cobb. Altri quattro brani tratti dalle stesse sessioni sono stati aggiunti qui come bonus.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it