L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho visto questo film la settimana scorsa e mi ha fatto riflettere molto, tanto che alla fine ho parlato per più di un'ora con mio marito di come avremmo reagito noi due in quella situazione. Il film non è per niente scontato, la Kidman ha recitato veramente bene, ma il tocco magistrale secondo me è stata la scelta del "pirata" della strada. Non dico altro per non svelare nulla a chi ancora lo deve vedere. Ieri c'è stata la strage del bus di bambini in Svizzera e adesso che tutti questi angioletti sono in paradiso non posso pensare alla disperazione delle loro famiglie senza starne male.
La tematica non è originale, però il film è sicuramente ben fatto. Consigliabile
il film piu' bello che nicole kidman abbia fatto dai tempi di the hours. un vero capolavoro! non ho mai visto una attrice recitare così bene...
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'esperienza del lutto raccontata con rispettosa discrezione ed empia franchezza
Trama
Becca e Howie Corbett sono una delle tante coppie benestanti delle villette residenziali del Queens, anche se da otto mesi le loro vite sono come sospese, congelate nell'elaborazione di un lutto. Da quando il figlio di quattro anni è stato investito da una macchina, i due hanno sviluppato un meccanismo opposto di rimozione. In questo limbo che sembra impossibile superare, Howie comincia a legare con una donna conosciuta durante una seduta di terapia di gruppo, mentre Becca decide di aprirsi con il giovane adolescente che era alla guida della macchina quel giorno fatale.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore