L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia nella storia. La bellezza, la tristezza e la verità presenti in queste pagine sono state capaci di turbarmi interamente per i cinque giorni di lettura che ho impiegato per finirlo. Una storia d’amore contrastata, un periodo storico non troppo lontano dal nostro e un passato che non si é realmente mai concluso per i personaggi di questo libro. pagine che danno voce alla sofferenza un popolo la cui vita é stata stravolta nel giro di un anno o poco più. É impossibile non riuscire a immedesimarsi nei sentimenti dei protagonisti, nelle loro gioie, nei loro turbamenti, nelle loro paure e nei loro ricordi. Scritto in maniera molto scorrevole, ma non una semplice lettura estiva. Un tema su cui soffermarsi, una storia d’amore che certamentè un lettore non dimenticherà. Storia di amore, di deportazioni, di bugie e sofferenze, ma anche di tradimenti e vuoti.
Una storia nella storia. La bellezza, la tristezza e la verità presenti in queste pagine sono state capaci di turbarmi interamente per i cinque giorni di lettura che ho impiegato per finirlo. Una storia d’amore contrastata, un periodo storico non troppo lontano dal nostro e un passato che non si é realmente mai concluso per i personaggi di questo libro. Questo libro da voce alla sofferenza un popolo la cui vita é stata stravolta nel giro di un anno o poco più. É impossibile non riuscire a immedesimarsi nei sentimenti dei protagonisti, nelle loro gioie, nei loro turbamenti, nelle loro paure e nei loro ricordi. Scritto in maniera molto scorrevole, ma non una semplice lettura estiva. Un tema su cui soffermarsi, una storia d’amore che certamentè un lettore non dimenticherà. Storia di amore, di deportazioni, di bugie e sofferenze, ma anche di tradimenti e vuoti.
La scrittrice non entra nei particolari storici del genocidio armeno, ma ci fa incuriosire per andarci ad informare e documentare, per non dimenticare. Libro molto emozionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore