I classici sono pur sempre i classici, ma cosa succede se due fratelli con una storia a dir poco stravagante decidono di trasformarli in favole? Questa è stata l'operazione compiuta da Charles e Mary Lamb. Racconti da Shakespeare rappresenta una vera e propria rivisitazione delle opere più popolari di Shakespeare in una chiave di lettura letteralmente a portata di bambino. Scorrevole e leggero il libro ripropone diversi argomenti shakespeariani come la morte, l'inganno o gli intrecci amorosi, con quella tipica semplicità della quale sono dotati i bambini.
Racconti da Shakespeare
AL POSTO DEL SIPARIO, LA COPERTINA. AL POSTO DEL PALCOSCENICO, LE PAGINE. AL POSTO DEGLI ATTORI, LA VOSTRA FANTASIA. SOLO SHAKESPEARE RESTA SHAKESPEARE. ANCHE QUANDO DIVENTA UN RACCONTO.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in Italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows