L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Emiliano Morreale e Mariapaola Pierini confezionano una straordinaria raccolta di racconti ambientati all'interno della sala cinematografica o che utilizzano comunque gli strumenti del cinema. Da Ray Bradbury ad Ennio Flaiano, da Mario Soldati fino Joyce Carol Oates, da Richard Mateson ad Angelo Fiori, i racconti squarciano il buio della sala per mostrarci un mondo promiscuo ed in totale fibrillazione; o ancora un mondo ormai privo di vita in cui la pellicola stenta a venire alla luce. Tutti dettagli che farebbero gola ad un vero cinefilo ma anche a chi cerca nella lettura un mero diletto.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore