L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2019
Anno edizione: 2020
Promo attive (0)
Il gran finale della serie Millennium. Tutta la verità su Lisbeth Salander.
"Se Lisbeth fosse stata una brava ragazza, non ci sarebbero milioni di fan in attesa di leggere le sue avventure" - Luca D'Andrea
"Oggi sarebbe impossibile pensare a un volume della saga Millennium senza la firma di David Lagercrantz" - Robinson, la Repubblica
"L'ultimo romanzo di una delle più belle e innovative saghe crime degli ultimi decenni" - Robinson
In un parco nel centro di Stoccolma viene trovato il cadavere di un senzatetto. Sembrerebbe un triste caso di cronaca, un uomo solo e squilibrato che non ha retto alle difficoltà della vita. Il punto è che quell'uomo sembra non essere mai esistito, nessuno è in grado di risalire alla sua identità. Oltretutto, al medico legale qualcosa non torna, e a questo punto meglio consultare Mikael Blomqvist, giornalista duro e puro alla guida della rivista d'inchiesta Millennium. Mikael decide di fare qualche ricerca, incuriosito dal caso, visto che in molti avevano sentito il morto parlare ossessivamente di Johannes Forsell, il ministro svedese della Difesa. Poteva davvero esistere un legame tra il barbone e il ministro? Mikael vuole chiedere aiuto a Lisbeth Salander, ma dal funerale di Holger Palmgren la celebre hacker sembra scomparsa. Nessuno lo sa, ma Lisbeth è a Mosca per regolare una volta per tutte i conti con la sorella Camilla, la sua gemella. Ha deciso: non sarà più una preda, ora sarà lei a dare la caccia.Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
consigliato solo a chi ovviamente ha letto gli altri capitoli. A me è piaciuto molto e nonostante abbia poco tempo da dedicare alla lettura l'ho finito subito, Lagercrantz a mio avviso sa essere più scorrevole e semplice del compianto Larsson, il quale a tratti si dilungava su argomenti politici o tecnici annoiando il lettore. questo è forse più un romanzo leggero rispetto ai capitoli precedenti ma non manca di colpi di scena e le storie si intrecciano bene assieme tra di loro e tra i personaggi con un finale un po' al cardiopalma. Peccato la saga sia finita.... o no?
È il più scadente della serie Millennium. Dispersivo tenta di mettere insieme più storie con scarsi risultati rallentando il ritmo narrativo. Lagercranz come scrittore di gialli è l'ombra di Larsson.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore