L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho acquistato questo libro sulla scia delle numerose recensioni entusiastiche. Devo dire che il racconto è scorrevole e ben scritto, ma non mi ha colpito al cuore.
Una Venezia dei primi anni del 1500, una città lagunare in cui ricchezza e povertà, sfarzo e miseria, nobiltà e malavita vivono a stretto contatto, in una accettata e rassegnata convivenza. Venezia e i suoi canali protagonisti di una grande storia di amore e di odio, di invidia e di gelosia, di amicizia e di rivalità, di eroismo e di sete di vendetta, di passione e di distruzione, in un turbinìo di forti emozioni, di vicende sempre sul filo di lana e di improvvisi colpi di scena. Un libro strutturato secondo la vincente formula dei capitoli brevi in cui si alternano le vicende dei personaggi principali e che portano il lettore a voler leggere tutto d'un fiato.
Questo romanzo è l'ennesima prova che Luca Di Fulvio è un Autore con la A maiuscola: storia scorrevolissima nonostante la sua lunghezza, personaggi sfaccettati e coerenti, inaspettati colpi di scena ed avventure rocambolesche... personalmente non posso chiedere di meglio da un romanzo. Luca Di Fulvio ha uno stile di scrittura talmente coinvolgente e le descrizioni sono talmente vivide da risucchiare letteralmente il lettore tra le pagine, tanto che si ha davvero l'impressione di vivere quanto accade ai personaggi. Il mio modesto parere è che questa sia una perla di rara bellezza che meriterebbe maggiore notorietà, così come la penna che l'ha partorita.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore