L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2014
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Il lettore che ha già fatto conoscenza con le altre indagini raccontate da Brian Freeman ritrova in questo romanzo molti temi forti dell'autore, e ritrova soprattutto la determinazione di affrontare, sempre da nuovi punti di vista, i misteri bui che albergano nell'animo umano, l'intreccio tra verità e bugia e allucinazione e trauma. Un bel thriller, sempre noir quanto a insidie che possono stare in agguato anche per le persone comuni, scie di sangue comprese, e sempre capace di imporsi all'attenzione degli amanti di questo genere. Consigliato (ma forse non ce ne sarà bisogno) a chi ha già seguito le inchieste di Jonathan Stride e di Maggie Bei, che questa volta è molto allarmata e non la smette di mettere in guardia il caro tenente. Per chi non conosce l'autore, forse è meglio iniziare dai romanzi precedenti per rintracciare le fila di persone e avvenimenti, anche se questo è già un bel giallo di per sé.
Come potevo perdermi questo libro dall'autore Brian Freeman? Dopo ''Polvere alla polvere'' , le mie aspettative non sono state deluse. poichè ho letto tutto in pochissimo tempo, attratto dal come la storia riesca a tenerti incollato alle pagine, e da un inizio intrigante, l'autore tira fuori un colpo di scena dopo l'altro, e un finale che mi ha tenuto col fiato sospeso fino alla fine. Trovo molto stimolante il fatto che Freeman, quando ormai pensi che i colpi di scena siano finiti, lancia un'ultima rivelazione che fa quadrare tutto il resto.
grande Freeman......non delude mai!
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore