L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2020
Anno edizione: 2017
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Un romanzo che racconta dei sentimenti , ma soprattutto delle decisioni sbagliate che si prendono per amore. Sono queste ultime che regoleranno la vita di Rosanna, la protagonista, e quindi le sue scelte. Ci sono anche dei colpi di scena, che non mancano mai nei libri della Riley, come anche dei misteri che verranno svelati solo alla fine. Devo dire che e'stata una bella lettura , coinvolgente.
Essendo una cantante d'opera sono sempre alla ricerca di romanzi di ogni tipo che parlino di questa mia passione-lavoro. Per questo, mentre viaggiavo, ho avuto voglia di chiedere consiglio in una Feltrinelli e...non me ne sono pentita! È il primo libro della Riley che leggo e mi è piaciuto davvero molto, non solo perché parla di cantanti, teatri e opere che conosco bene, ma anche per lo stile di scrittura, scorrevole e interessante! Non so se era l'intento dell'autrice, ma non sono riuscita a immedesimarmi a pieno nell'egoista protagonista, per quanto innamorata fosse! Però ho adorato altri personaggi, come la povera Ella, ma anche Paolo e Luigi, così protettivi e saggi!! Magari avessi persone come loro a consigliarmi!
Scorrevole nonostante le quasi 600 pagine (lette in tre giorni) e avvincente come tutti i romanzi della Riley!! Ricco di avvenimenti, colpi di scena e di personaggi ben caratterizzati! Mi sono piaciute sia le ambientazioni (Corsica, Londra, Parigi) che si alternano con lo svolgersi della vicenda e le varie descrizioni delle città, sia l'atmosfera che ruota intorno al mondo dell'opera e dei teatri. L'amore tra Roberto e Rossana è il protagonista del libro, ma anche le altre storie che fanno da contorno a quella principale, ammaliano il lettore e rendono la lettura piacevole ed emozionante.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore