L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Una storia attualissima, di una ragazzina che scompare nel nulla senza sapere perchè, senza sapere se sia ancora viva e tutto un mistero dietro la figura di questa ragazzina dai capelli rossi, molti iniziano ad essere i sospetti e gli indagati per la sua scomparsa. purtroppo di queste storie se ne sentono tante, potrebbe tranquillamente trattarsi di un fatto di cronaca. Carrisi scrive in modo molto accurato e soprattutto semplice e diretto senza però mancanza di suspance e momenti di tensione. il libro ti tiene legato al testo tutto il tempo con la voglia di scoprire i nuovi indizi i nuovi dettagli con la voglia di sapere e di conoscere.
Uno dei pochi autori italiani di thriller che apprezzo. Sono poche le persone che riescono a creare un intreccio a livello di trama come Carrisi. Ogni suo libro è una garanzia, ma devo dire che questo mi ha particolarmente colpito. Il suo lasciare un piccolo indizio al momento giusto, il piccolo dettaglio che non svela mai troppo e che ti lascia costruire piano piano l’intera vicenda che si nasconde dietro il delitto principale. Lo stile è scorrevole e si legge sicuramente tutto ad un fiato, come sempre un suo libro è una garanzia.
Un paese di pochi abitanti tra le montagne, dove la natura viene contaminata dalla presenza di un sito minerario, fa da sfondo a questo romanzo thriller di Carrisi. Ma ad essere contaminata non è solo la natura, ma anche gli animi della comunità che lì vive. Tutti si conoscono, ma ciò non rende Avechot un luogo sicuro. Una ragazzina sparisce nel nulla e l'agente speciale Vogel approfitta d questo per accendere i riflettori dei media su di sé dopo il fallimento di un caso precedente. Un romanzo riflette il preoccupante fenomeno attuale dei talk show a sfondo giudiziario che sempre più condizionano, direttamente e/o indirettamente l'operato delle forze dell'ordine e della magistratura.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore