L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione:
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
il regista David McNally sapeva bene come conquistare il suo pubblico. Un film leggero quanto basta, carico di ritmo stile country e ragazze sexy che tanto sarebbero piaciute al grande Quentin Tarantino. La protagonista, dolce e ingenua, interpretata da una graziosa Piper Perabo, con un sogno da custodire; la tipica incarnazione degli ideali dei teenagers. Almeno dei tempi che furono. Un amore che bene si sposa a quel sogno; un padre dall'aspetto duro ma dalla pasta tenera (John Goodman). Una canzone che da sola bastava a far girare la testa ai giovani sognatori; Can't fight the Moonlight (nel film c'è anche la cantante LeAnn Rimes). Le ragazze del Coyote Ugly vi farà divertire: una commedia dal ritmo scatenato ed esuberante, che scaraventa lo spettatore in un party mozzafiato. I messaggi, in ogni modo sono molteplici, dall'emancipazione femminile, che però si discosta notevolmente dal movimento femminista, fino alla speranza nel "sogno americano". La colonna sonora ha un ruolo importante, come in tutti i film prodotti da Jerry Bruckheimer (Armageddon - giudizio finale e Pensieri pericolosi sono quelli che ora mi vengono in mente) ed è composta di pezzi degli anni '80 & '90 e contemporanei (cioè, dei primi del '00). Gran bel film per tutti da tenere in Dvdteca.
bello bello bello....adoro questo film...è a dir poco fantastico lei la sua passione i sacrifici...uau!!!complimenti
l'ho rivisto oggi dopo tanto tempo, non me lo ricordavo così bello..merita veramente, di vederlo e rivederlo..molto commovente(però tenete in conto che son una sentimentalona, però nel momento che lei ha iniziato ha cantare, davanti ad un pubblico le sue canzoni e la sua ex datrice di lavoro la guarda è a dir poco commovente)..poi c'è la musica, meravigliosa!!!!la musica è la colonna sonora della nostra vita..la musica emoziona, unisce..insomma se non si era capito mi è piaciuto moltissimo, e lo conisglio vivamente..
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore