L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
I supereroi, si sa, hanno sempre un fascino particolare e l'idea di poter disporre di super poteri per risolvere tutto quello che non ci piace fa gola a tutti, anche a Michele, tredicenne "qualunque" che un giorno si ritrova ad avere la straordinaria capacità di diventare invisibile, ma ben presto capisce che, come per il suo eroe preferito Spiderman, "da grandi poteri derivano grandi responsabilità". Michele, vittima di bullismo da cui non era mai riuscito a difendersi, scoprirà che la vendetta non sempre dà la soddisfazione che ti aspetteresti, che ogni cosa ha delle conseguenze spesso inimmaginabili e che bisogna avere coraggio per essere fedeli a se stessi. Diventato un film per la regia di Gabriele Salvatores, questo libro (scritto dai creatori della serie televisiva "1992" che tratteggia le vicende di Tangentopoli) disegna uno spaccato della società giovanile italiana, con importanti elementi fantasy e un intrigo inaspettato che dà spazio ad un secondo episodio quanto mai auspicato.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore