L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ho cercato questo libro a lungo, dopo aver letto quelli più recenti della capobianchi. Un giallo bellissimo, scritto con estrema perizia e conoscenza della lingua e degli ambienti giuridici... Personaggi descritti alla minuzia, da farli senitire vivi.. ho vissuto le emozioni di bianca........ ed il finale è bellissimo...Angela.. al prossimo... scrivi troppo bene.. gialli di estrema qualità!
Ho appena finito di leggere questo libro e devo confessare che mi ha spiazzato: non era il legal thriller che mi aspettavo, ma un poliziesco nel quale gli avvocati sono le vittime anziché i protagonisti. E' scritto bene e con una conoscenza perfetta dell'ambiente tipico degli ordini professionali di provincia, dove accade che un gruppo di persone elette dagli amici amministri privilegi grandi e piccoli a vantaggio degli amici e, naturalmente, di se stessi. L'autrice deve aver frequentato direttamente questi ambienti e averne provato un tale disgusto da volerli colpire con estrema violenza, ma con il mezzo letterario: senza spargere sangue sulle proprie vittime, le ha sapute colpite nel modo più doloroso. Si è tolta anche la soddisfazione di riflettere sulle dinamiche delle relazioni umane andando ben oltre le solite limitazioni del genere letterario che ha scelto, ma nel mirare ai propri obiettivi non ha saputo tenere nascosto il colpevole fino alle ultime pagine, lasciando troppi appigli all'intuizione del lettore. Un peccato veniale da perdonare: è un gran bel libro che fa venire voglia di leggere subito il successivo.
Ottimo in tutti i sensi anche migliore del più recente "I giochi di Carolina". Una vera promessa per il genere.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore