L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Anno edizione: 2018
Promo attive (0)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Non c'è razzismo che tenga, dovrebbe essere così acquisito come assunto che quasi m'infastidisce, che si debba ribadire con un rigoroso e chiaro e leggibilissimo saggio divulgativo come questo, ma è proprio grazie a saggi del genere che ci si rende conto che i razzisti non sono soltanto delle persone odiose: sono anche l'ultima obiezione valida alla constatazione avvenuta: gli uomini sono tutti uguali, cioè ognuno è umano a modo suo. I razzisti sono il solito inceppamento casuale dell'evoluzione. Forse un domani si scoprirà che sono buoni a qualcosa. La natura non butta via niente.
Ingredienti: una domanda difficile di una figlia curiosa, una risposta semplice di un genitore riflessivo, un problema universale affrontato con rigore e buon senso, l’importanza dell’educazione come medicina per un male più attuale che mai. Consigliato: ai genitori che vogliono trovare risposte filosofiche più che demagogiche, ai figli che vogliono essere ancora educati all’accoglienza, al rispetto, alle differenze.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.ibs.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore